Night Book è un thriller interattivo che narra la storia di un'interprete online alla quale viene richiesto di leggere un libro antico che evoca la presenza di un demone a casa sua.
Loralyn sta svolgendo il turno di notte, lavorando in remoto da casa sua, facendo da interprete dal vivo per alcune videochiamate dall'inglese al francese e viceversa. Attualmente incinta, con un marito che lavora lontano, e impegnata a prendersi cura del padre malato di mente, sta cercando disperatamente di mantenere la sua famiglia unita e al sicuro - ma chi è disposta a sacrificare per sopravvivere? Il fidanzato, il bambino, suo padre o se stessa?