Nexomon + Nexomon: Extinction - Complete Collection
Che colpo! Torna ancora una volta ai classici giochi di cattura di mostri perché, per la prima volta, gli originali Nexomon e Nexomon: Extinction verranno combinati in un pacchetto imperdibile.
Che la battaglia abbia inizio! Intrappola, doma e addestra più Nexomon che mai e prepara una squadra imbattibile. Con l'aiuto dei tuoi amici fidati hai esplorato il NexoWorld e affrontato altri allenatori, campioni e nemici, tutto questo per salvare il mondo e diventare l'eroe di queste due avventure epiche.
Crea una squadra adatta al tuo stile, con oltre 600 Nexomon di 9 tipi elementali diversi da scoprire con incontri casuali ed evoluzioni basate sui livelli.
Gelida tundra, deserti aridi, foreste intricate e spiagge meravigliose: il mondo di Nexomon è vario e sconfinato.
Un eroe è nulla senza amici al suo fianco e avversari pronti a ostacolarlo! Nexomon propone un'enorme varietà di personaggi e colpi di scena in un mondo diviso tra bene e male.
Inizia dalle basi con un'ampia scelta di Nexomon di base e costruisci una squadra imbattibile. Combatti e vinci per salvare il mondo!