NEKOPARA Vol.3
"NEKOPARA Vol.3", terzo episodio della celebre saga di giochi d'avventura NEKOPARA, è arrivato su Nintendo Switch!
In occasione del suo arrivo su console, il gioco ha avuto un restyling: ora ha un filmato d'apertura tutto nuovo, brani inediti, e grafica Full-HD. NEKOPARA è di nuovo aperto per i propri clienti in tutto il mondo!
Se la pasticceria "La Soleil" va a gonfie vele è grazie al proprietario, Kashou Minaduki, e a due gatte molto preziose: Maple, sempre orgogliosa e a tratti birichina, e Cinnamon, una sognatrice impulsiva.
Maple sta tentando di realizzare i suoi sogni, mentre Cinnamon, la sua migliore amica, vuole aiutarla ma non sa proprio come fare. Unisciti a loro in questa avventura su una famiglia di sorelle neko che crescono e migliorano insieme per trasformare i propri sogni in realtà!