Mustache In Hell
Mustache in Hell è un gioco d'azione comico con due stick. Tu e i tuoi baffi dovrete combattere orde di nemici, raccogliere bottini, potenziare armi e affrontare enormi boss.
John Mustache è un agente di polizia duro come una roccia. Dopo alcuni sogni inquietanti, si ritrova sveglio in uno strano luogo e deve fare un patto inaspettato con il Tristo Mietitore per riprendere il controllo della sua vita.