Minit è una particolarissima mini-avventura da giocare per sessanta secondi alla volta. Lasciati alle spalle le comodità di casa tua e aiuta questi strani personaggi: scopri innumerevoli segreti e supera nemici pericolosissimi, nella speranza di annullare una terribile maledizione che fa terminare tutte le giornate dopo un solo minuto.