MindSeize
In questo gioco, ispirato da tanti classici metroidvania, ti aspettano combattimento veloce ed esplorazione approfondita.
Passando da un pianeta inesplorato all'altro, l'investigatore privato M.C. Fox è alle costole di una pericolosa organizzazione, gli Ascesi, che sembrano in grado di catturare la mente di vari individui in tutto l'universo. M.C. è rimasto gravemente ferito in uno scontro contro il leader nemico, durante il quale la mente di sua figlia è stata catturata. Questo non gli lascia altra scelta: deve dare la caccia ai leader degli Ascesi con l'aiuto del suo fidato equipaggio e di una tuta robotica chiamata MAG, la "Mind-Action-Gear"!