Mimpi Dreams
Mimpi fa la pipì ovunque per marcare il suo territorio da sogno, così come fanno i cani. Aiutalo a salvare i suoi amici cambiando l'ambiente in 7 mondi illustrati. Il gioco è un mix di avventura e gioco a piattaforme con alcuni elementi da puzzle.
Mimpi è un cagnolino pigro a cui piace dormire tanto. Nei suoi sogni diventa il cane eroe che va in soccorso e salva chiunque abbia bisogno di essere salvato! Che sia un pirata di una nave perduta, un topo di laboratorio che vuole essere libero o una principessa prigioniera di un burbero, Mimpi l'eroe è qui per toglierli dai guai. Ovviamente, Mimpi non può farlo senza un partner: cioè TE!
Tu e Mimpi siete l'artefice dei suoi sogni. Aiuta Mimpi ad essere l'eroe manipolando i suoi sogni: muovi gli ostacoli per permettere a Mimpi di superare i livelli, risolvi gli enigmi e aiutalo a comunicare con le creature dei suoi sogni.