Might & Magic - Clash of Heroes : Definitive Edition
Might & Magic: Clash of Heroes è un mix unico di rompicapi, strategia e gioco di ruolo. Pianifica ogni mossa e combina gli attacchi per sconfiggere i tuoi nemici in scenari di battaglia ispirati a rompicapo di abbinamento, potenzia i tuoi eroi e le tue creature per scatenare attacchi sempre più devastanti sui tuoi avversari e lascia che lo stratega che c'è in te conduca le tue truppe alla vittoria.
Ambientato 40 anni prima della saga di Heroes of Might & Magic V, Might & Magic: Clash of Heroes narra la storia di cinque eroi sparsi in cinque diverse regioni di Ashan. Ognuno deve percorrere i propri pericolosi sentieri per aumentare la propria forza, sventare un complotto demoniaco e salvare il proprio mondo dalla devastazione.
Le esclusive dinamiche di gioco in stile rompicapo/battaglia strategica di Clash of Heroes metteranno alla prova le tue abilità tattiche nella modalità storia di oltre 20 ore e contro i giocatori in PvP sia offline che online. Adotta la strategia perfetta, lascia che i tuoi istinti da leader conducano le tue truppe alla vittoria!
Seleziona il tuo personaggio preferito tra i 15 eroi di 5 diverse fazioni. In uno scontro 1 vs 1, scegli attentamente la combinazione di artefatti, incantesimi e unità e aumenta il potere delle tue truppe!
In 2 vs 2, lavora e costruisci la sinergia tra te e il tuo compagno di squadra per formare una coppia imbattibile. Combina e crea un massimo di combo devastanti per sconfiggere i tuoi nemici e vincere più che puoi.
● Comanda il tuo esercito...: scegli la combinazione perfetta di unità per le tue truppe, artefatti e incantesimi per il tuo eroe e conduci tutti alla vittoria!
● Modalità giocatore singolo: metti alla prova le tue abilità tattiche nella modalità storia di oltre 20 ore. Non sarà un viaggio facile, ma dovrai riuscirci se vuoi salvare il mondo dalla devastazione.