Micro Stunt Machina
Micro Stunt Machina è un gioco casual mix perfetto di puzzle e arcade. In 80 livelli, porta le tue micro-auto al traguardo passando attraverso gli ostacoli su micro-tracce. Usa le azioni corrette per portare i tuoi veicoli attraverso i diversi scenari abitativi.