Menseki: Area Maze Search
Menseki: Ricerca di Labirinti di Aree è un rompicapo giapponese di logica in cui l'obiettivo è individuare forme nascoste come quadrati, rombi, triangoli isoscele e altro ancora!
Unisci i punti all'interno della griglia e forma la superficie nascosta per arrivare alla soluzione. Ci sono due avvincenti modalità di gioco: "Ricerca Forme" e "Ricerca Triangoli".
Risolvi il rompicapo unendo i punti per formare un triangolo in base all'area specificata.