Mech Mechanic Simulator
Cosa succede quando le macchine non ci sono più? I robot giganteschi prendono il sopravvento! Potenti, distruttivi e forti ... Sono usati nello sport, in guerra ... e per te, fanno soldi.
Diventa Mech Mechanic e apri la tua officina per smantellare, riparare e ricostruire robot giganteschi.
Ogni mech ha il suo scopo speciale e come Meccanico non solo sarai in grado di diagnosticare, riparare o cambiare le parti, ma anche dipingere, aggiornare e ospitare i mech per la loro nuova funzione.
Anche se sei il miglior meccanico al mondo, troverai le parti che non sono riparabili.Fai quello che puoi con quello che hai, ma se trovi qualche spazzatura tra le tue parti... smontalo e ordinane di nuove Se non ti piace sprecare le cose, non preoccuparti! Mech Mechanic Simulator ti consente di ricostruire e rinnovare le parti. Sta a te scegliere: vendere, rifondere o ripristinare le tue parti!