March to a Million
Dopo il loro debutto, organizza eventi e ingaggi in tutto il paese, produci album e fai interagire i cantanti con i loro fan ai concerti per aumentarne la popolarità! Se diventano famosi, potrebbero persino apparire come guest star in serie TV di successo!
Man mano che ottengono ammiratori, avrai accesso a più ingaggi e venderai più album e merchandising! Crea una grande fanbase e ambisci ai prestigiosi premi musicali di ogni casa discografica!