Legend of Ixtona
La pace avrebbe dovuto prevalere nelle terre di Ixtona, dopo che una lunga guerra si è conclusa sotto il dominio del re saggio, finché un complotto e una cospirazione improvvisamente hanno minacciato di nuovo la pace. Kyle, il principe di Ixtona ora deve impegnare se stesso e i suoi alleati in una battaglia che alla fine deciderà il destino del regno.