Knight Squad 2
Udite, udite! Ritorna una delle esperienze multiplayer più amate di sempre, con ancora più modalità e armi devastanti a disposizione dei nostri baldanzosi cavalieri.
Multigiocatore cross-platform in locale e online - Raduna gli amici o sfida perfetti sconosciuti a prescindere dalla loro piattaforma di gioco.
Stili di gioco personalizzabili - Semina il caos più totale attivando il pavimento scivoloso e i cadaveri esplosivi o modifica armi e potenziamenti iniziali.