Iron Wings
Iron Wings racconta la storia di due amici d'infanzia arruolati in guerra in uno squadrone speciale delle forze aeree. Sotto il comando del Colonnello David Ruse, il loro obiettivo sarà di trovare e fermare il Generale Adler a capo della "Ahnenerbe" , un team segreto di archeologi e scienziati nazisti.
Iron Wings è principalmente un gioco arcade non simulativo, uno sparatutto di volo, in cui però sparare non sarà sufficiente, in cui ogni arma o attrezzatura montata su ognuno dei due aerei avrà il suo ruolo nel completare ogni missione e tu dovrai decidere cosa fare e come in pochissimi secondi.
In volo, avrai il controllo di entrambe i piloti ed i loro aerei, alternandoli ogni volta che ne avrai bisogno, ed assegnando ordini all'altro. Ognuno dei due aerei che sceglierai porterà con se strumentazione extra differente per essere usata durante la missione.
Strumentazione extra come Dissuasori e Magnetron come contromisure per i radar , Foto camera per redigere una visuale dettagliata su alcuni obiettivi, Faro per scoprire e tenere sotto mira obiettivi durante le missioni notturne e molto altro ancora da scoprire.
Iron Wings racconta la storia di due amici d'infanzia arruolati in guerra in uno squadrone speciale delle forze aeree. Sotto il comando del Colonnello David Ruse, il loro obiettivo sarà di trovare e fermare il Generale Adler a capo della "Ahnenerbe", un team segreto di archeologi e scienziati nazisti.
Il gioco prende il via durante una campagna di raccolta fondi a NY e si sposta rapidamente sulle operazioni di guerra con l'Operazione Husky (invasione della Sicilia) affiancando gli eventi storici reali, durante la ricerca di Adler.
I Piloti affronteranno missioni aeree e di terra negli scenari più vari,da una New York ricostruita nei minimi dettagli per com'era negli anni 40, ad altre ambientazioni americane come il Black Canyon, e diversi luoghi di battaglia reali lungo tutto l'Europa, dalla Sicilia a Napoli e attraversando anche Polonia e Germania.