Inscryption
Dal creatore di Pony Island e The Hex arriva l'ultima dichiarazione d'amore autodistruttiva ai videogiochi.
Inscryption è una cupa odissea fatta di carte che fonde un deckbuilder roguelike, enigmi in stile escape room e l'horror psicologico in un frullato di sangue. Ancora più oscuri sono i segreti iscritti sulle carte...
Acquisire un mazzo di carte di creature silvane tramite draft, chirurgia e automutilazione.