Hidden Cats in London
Una breve e piacevole esperienza sotto forma di gioco a oggetti nascosti: riempi la città di Londra di colori scovando tutti i gatti randagi sparsi in giro!
Prova le varie modalità di gioco, trova i gatti speciali e sblocca i livelli bonus!