In questo frenetico runner musicale, ogni azione ha una reazione esplosiva e il caos non finisce mai. Vesti i panni di Ziggs, yordle esperto di hexplosivi, e terrorizza i quartieri di Piltover con le tue scorribande.
Bombarda, rimbalza e salta a tempo di musica per evitare ostacoli, disarmare nemici e accendere micce per raggiungere un'apoteosi confusionaria. Semina il panico musicale facendo mangiare la polvere a quel guastafeste di Heimerdinger, in un'avventura per creare la bomba più grande mai vista dal mondo!
Usa il sistema Caos freestyle per creare esplosioni spontanee e ottenere punti bonus... il tutto mentre eviti la polizia anti-divertimento e le mostri cosa si sta perdendo.