Hard West
Benvenuto nel selvaggio West, come non l'avevi mai visto. A causa di eventi tragici, un uomo si ritrova su un cammino di caos e vendetta soprannaturali, e dovrà trovare ad ogni costo coloro che gli hanno fatto un torto. Segui Warren mentre si cala nei meandri più oscuri dell'animo umano e prova a sopravvivere in un mondo dove bisogna fare dure scelte e subirne le ancor più dure conseguenze. In questo mondo, la morte è una presenza costante e gli oscuri patti che stringi con delle forze al di là della comprensione umana perseguiteranno per sempre tutti quelli che ti circondano.
Lotta e sopravvivi in una storia con 8 possibili scenari originali, e mettiti alla prova in 40 missioni di combattimento a turni create individualmente. Inoltrati nel duro mondo del West e incontra un variegato cast di personaggi giocabili, i cui destini sono strettamente legati al tuo. Insieme dovrete prendere decisioni controverse per scoprire i piani degli antichi poteri e per dipanare la matassa di una coinvolgente storia con finali multipli che dipendono dalle scelte che fai durante il gioco.