Happy's Humble Burger Farm
Cucinerai le polpette, userai le friggitrici e preparerai le bevande nel nostro tranquillo ristorante di periferia. I clienti adorano il menu: non possono fare a meno dei nostri sandwich Happy’s Deluxe, Fantastic Fowl e Poppin’ Pork.
Anche le patatine e le crocchette di salmone sono richiestissime. Ho sentito che prossimamente ci saranno anche Happy-Dogs e dessert! Quando un cliente fa un ordine, sta a te preparare un piano e portarlo a termine.
Se dai l'ordine sbagliato ai clienti, varrà come un'infrazione. Se ricevi tre infrazioni, beh... Diciamo che Happy la Manza Umile non è felice quando i clienti sono scontenti. NON FAR ARRABBIARE HAPPY. FIDATI.
Però, vedrai che andrà tutto bene! Finché non farai arrabbiare Happy, andrai alla grande! Noi crediamo in te!