Handball Pelota
Scoprite il famoso gioco della pelota a mano. Se conoscete la pelota, godrete di una simulazione realistica e ancora molto giocabile di questo sport. Se non lo conoscete, vi impadronirete molto rapidamente di questo gioco in cui si colpisce la palla con la mano verso un fronton e si cerca di tenerla lontana per il vostro avversario.
Ambiente 3D completo e animazioni in 4 luoghi e 6 diversi giocatori, ognuno con le proprie caratteristiche.