Halloween Jigsaw Puzzles - gioco di puzzle di halloween per bambini e bambini piccoli
Questo gioco di puzzle per bambini e neonati è perfetto per Halloween, ma ovviamente è molto divertente anche per il resto dell'anno!
I motivi spaventosi sono tutti progettati in modo tale che i bambini non sviluppino paure, ma piuttosto si divertano a giocare, poiché possono ridere di divertenti motivi spaventosi.
Il gioco contiene 13 motivi puzzle di alta qualità che possono essere risolti in diversi gradi di difficoltà. Il numero massimo di parti è di 80 parti e i bambini sono quindi davvero sfidati! Ma anche coloro che non conoscono i puzzle possono davvero iniziare con un puzzle da 12 pezzi.
Ogni risoluzione di enigmi viene ricompensata con animazioni 3D, un sacco di effetti e un minigioco che fa scoppiare i palloncini!
Per i bambini puzzle molto intelligenti, è anche possibile attivare la rotazione dei pezzi del puzzle.
Con i giochi McPeppergames, il tuo bambino riceve un intrattenimento ottimale e allo stesso tempo i nostri giochi sono la preparazione perfetta per la scuola materna e l'allenamento per l'apprendimento del pensiero logico.