Halcyon 6: Starbase Commander
Ai confini dello spazio controllato dai terrestri si trova Halcyon 6, una derelitta base spaziale costruita da una misteriosa razza di precursori. La tua missione è di appropriartene e ricostruirla.
Una misteriosa forza aliena sta facendo rotta per la Terra e questa base spaziale è la migliore occasione che la New Terran Federation ha per creare nuove alleanze, studiare nuove tecnologie e trovare un modo per fermare l'invasione.