Guns, Gore and Cannoli 2
Benvenuto negli anni '40. L’Europa è dilaniata dalla guerra, gli Stati Uniti si preparano a combattere e la mafia, come al solito, fa ottimi affari. Ma stavolta si è spinta troppo in là, perfino per gli standard di Vinnie. Preparati alla guerra dopo una sconvolgente scoperta su ciò che è veramente accaduto durante le fasi finali del Massacro di Thugtown in Guns, Gore & Cannoli 1.
1944: la guerra in Europa entra nella sua fase finale. Sono passati 15 anni da quando Vinnie è sopravvissuto al Massacro di Thugtown. Ora, però, alcune questioni in sospeso cominciano a strisciare fuori dal passato, trascinando Vinnie fino al campo di battaglia europeo della Seconda guerra mondiale. Scopri chi sta dando la caccia a Vinnie come un segugio, trasformando tutti i suoi amici in nemici.
Vinnie è enormemente migliorato nei suoi movimenti. Mira a 360 gradi, doppi salti, calci, calci volanti, schivate, salti mortali, pistole doppie e una ruota per la selezione delle armi.
Guns, Gore & Cannoli 2 include una modalità campagna completa per giocatore singolo o multigiocatore* infarcita di azione, umorismo e filmati animati.
Passeggia per i campi di battaglia europei della Seconda guerra mondiale. Ogni livello di Guns, Gore & Cannoli trasuda anni 40. Ogni centimetro del gioco è come una fotografia proveniente direttamente dall’epoca della Seconda guerra mondiale. Le automobili, l’arredamento, i club Speakeasy, la musica, i poster di propaganda, le strade e le armi riflettono l’epoca turbolenta degli anni 40.
Non vuoi morire da solo nelle trincee, vero? Bene, raduna un plotone di 4 giocatori e comincia a sparare. Gioca nei panni di Vinnie nella campagna in solitaria, oppure fai intervenire fino a tre amici in qualunque momento per giocare insieme, facendovi largo combattendo contro orde di nazisti, zombie, mostri, gangster, sbirri, soldati, carri armati e sottomarini in questo gioco d’azione e cooperazione in stile arcade tutto nuovo e incredibilmente divertente. Il lavoro di squadra è essenziale per sopravvivere alle ondate degli scagnozzi nemici.
"La guerra è un inferno", a meno che tu non sia Vinnie Cannoli e trasformi ogni problema in una battuta cinica, sputando spiritosaggini e commenti a effetto dopo una bella e soddisfacente uccisione. Guns, Gore & Cannoli 2 è un’esperienza spassosa non solo da giocare, ma anche da guardare. Divertenti battute, morti urlanti, dialoghi comici e nemici esilaranti ti faranno giocare a questo violento simulatore di uccisioni sghignazzando a più non posso.