Guess the Character
Ogni giocatore inizia con 24 immagini di personaggi in stile cartoon sul tavolo.
I giocatori a turno faranno domande di tipo "sì-no" all'avversario per escludere i candidati, come ad esempio "Questa persona porta gli occhiali?".