Gibbous - A Cthulhu Adventure
Pazzi settari. Cthulhu. Un gatto parlante. Gibbous è una grande avventura, interamente disegnata a mano, con animazioni vecchio stile. Insieme ai tre protagonisti, esplora un mondo ispirato a Lovecraft, e fatti strada tra antiche cospirazioni. Una commedia horror cosmica, fatta in Transilvania!