Get Ogre It
Get Ogre It è un gioco di fuga dai dungeon in stile rogue. Dovrai vestire i panni di un orco di nome Gobby, che è stato colpito dalla maledizione di un alchimista dilettante e trasformato in un umano. Tuttavia, l'alchimista ha commesso un errore terribile: di tanto in tanto la maledizione trasforma fortuitamente Gobby da umano a orco.
Il compito di Gobby non è facile! Dovrà imparare a gestire la maledizione che l'ha colpito in modo da superare le truppe nemiche e le sue paure. Solo in questo modo riuscirà a tornare a casa, vestendo i suoi vecchi panni di piccolo orco.
I nemici non dormono e il tuo compito è di fare il possibile per superare i dungeon. Incontrerai creature tutte diverse, alcune sono persino amichevoli. L'importante sarà fare attenzione per arrivare vincitore alla fine del gioco.