Gardenia è un simulatore di giardinaggio FPP con elementi di platform, creazione, avventura, esplorazione e molto altro!
Ma ricorda, il tuo obiettivo principale sarà risolvere il mistero di chi c'è dietro l'inquinamento che appare sull'isola.