Freedom Finger
Freedom Finger è uno sparatutto a scorrimento con grande musica in cui dovrai sparare, prendere a pugni e spaccare tutto all'interno di pazzi livelli in stile cartone animato. Con le voci di Nolan North, John DiMaggio, Eric Bauza e Sam Riegel!