Fort Triumph
Fort Triumph è un entusiasmante strategico a turni di stampo fantasy, dove la morte permanente è costantemente in agguato. Paura, eh?
Guida un gruppo di eroi e segui le loro vicende in una scanzonata trama fantasy. Preparati per una grande avventura, sia in modalità storia che nelle schermaglie: completa missioni in mappe procedurali suddivise in celle.
● Crea la tua strategia: scegli tra quattro fazioni e quattro classi. Costruisci la tua base, raccogli risorse e insegna nuove abilità ai tuoi personaggi!
● Esplora mappe procedurali: Fort Triumph offre mappe del mondo mutevoli, con postazioni ed eventi variabili. Ogni battaglia richiede un approccio diverso.
● Alza il volume: le musiche originali del gioco sono composte da Marco Valerio Antonini.