Forgotten Tales - Day of the Dead
Secondo un'antica leggenda messicana, nel "Dia de los Muertos", il giorno dei morti, le porte del cielo si apriranno e le anime dei nostri cari potranno visitare la terra dei vivi. È qui che inizia la storia di Manuel e Maria.
Un'anima malvagia ha rapito Maria. E ora Manuel chiede il tuo aiuto in questa incredibile avventura attraverso la terra dei morti.
Viaggia attraverso paesaggi meravigliosi e aiuta personaggi divertenti a trovare i loro oggetti. Metti alla prova le tue abilità in questo avvincente solitario!