Football Manager 2024 Touch
Definisci il tipo di manager che vuoi diventare con i nuovi Principi allenatore. Calati ancora più a fondo nell'atmosfera dello spogliatoio, grazie a una migliore conoscenza della personalità dei tuoi calciatori e a come reagiscono ai tuoi metodi.
Influenza il futuro del tuo club grazie a un sistema di feedback rinnovato per interagire con i vertici societari. Ora potrai avanzare richieste più chiare alla dirigenza, che si tratti di costruire un nuovo stadio o di chiedere più fondi per il mercato.
Molte altre caratteristiche, come la migliore gestione del mercato da parte degli avversari, l'elenco dei convocabili in nazionale e l'accessibilità, aspettano di essere scoperte in ogni carriera. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito di Football Manager.