FLYING GIRL STRIKER
Flying Girl Striker è un elettrizzante sparatutto 3D in cui affronti i nemici con visuali ed effetti dinamici.
Fatti strada attraverso i livelli con una visuale ed effetti dinamici, mentre i nemici appaiono uno dopo l'altro.