FINAL FANTASY XV POCKET EDITION HD
Dopo anni di guerra, le nazioni di Lucis e Niflheim hanno finalmente stipulato un armistizio.
Come simbolo della pace futura, Noctis, principe ereditario di Lucis, sposerà Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae.