Extreme Highway Racing: Pilota di velocità reale
Ehi corridore estremo, il tuo compito è semplice: lascia indietro i tuoi avversari in sbuffi di fumo e arriva per primo al traguardo! Più vittorie, più nuove piste e fantastiche auto sportive. Sali su un'auto sportiva carica e mostra a tutti cosa significa correre estremo!