DREAMO è un viaggio rompicapo attraverso un paesaggio mutevole di ricordi.
In DREAMO, ci si sveglia su un'isola nei panni di Jack Winslow. Guidati dalla voce di Tara Moreau, un'inventore/terapeuta, vi mettete a mettere insieme i vostri ricordi mancanti. Questi frammenti sono bloccati in "Artefatti", che si manifestano nella tua mente come cubi con ingranaggi fuori posto. Man mano che scavi più a fondo nella tua mente, gli enigmi diventano sempre più complessi, nel tentativo di tenere chiusi i tuoi ricordi.