DreadOut 2
DreadOut 2 è un'avventura horror in terza persona che trae ispirazione dal folklore indonesiano e dalle leggende metropolitane. Gioca nei panni di Linda Meillinda, una studentessa delle superiori dotata di poteri soprannaturali: la capacità di percepire e vedere i fantasmi.
Con l'aiuto del suo fidato smartphone, Linda deve dare la caccia agli spiriti da incubo e alle forze oscure che minacciano non solo la sua città natale, ma tutta l'umanità. Questo sequel da brividi espande il cult originale con nuovissimi combattimenti corpo a corpo e una maggiore enfasi sull'esplorazione, rendendo DreadOut 2 un'altra aggiunta avvincente e terrificante al genere horror.