Dread Nautical
Dread Nautical è un RPG strategico a turni con elementi roguelike dal gameplay coinvolgente e uno stile cartoon e inquietante allo stesso tempo. Forze soprannaturali invadono la nave da crociera Hope con le loro mostruosità. Affrontale impersonando uno dei quattro improbabili personaggi principali. Gestisci con oculatezza le tue scarse risorse e convinci i superstiti a combattere al tuo fianco. Ne avrai bisogno se vorrai uscire vivo da questa "vacanza".
Completa i 20 ponti per sbloccare tutti i misteri della Hope. Pianifica le tue azioni in battaglia e usa in modo strategico i punti di azione di ciascun personaggio. Ricorda che le armi e tutti gli altri oggetti si deteriorano con l'uso, ogni risorsa è preziosa e limitata. E non dimenticare di far riposare i tuoi compagni o finiranno per farsi prendere dal panico.