Drawful 2
Il team che ha creato Fibbage, Quiplash, e YOU DON’T KNOW JACK presenta Drawful 2 il gioco dei disegni terribili e delle divertentissime risposte sbagliate! Usa il tuo cellulare o tablet per disegnare cose bizzarre e difficili da indovinare come una “tigre che fa accapponare la pelle” o “due mamme che stanno passando una giornata favolosa.”
I giocatori digitano cosa pensano che il disegno (probabilmente terribile) rappresenti davvero e quindi ognuno vota – anche un pubblico che potrebbe includere migliaia di giocatori – per la risposta che ritiene sia quella giusta.
Drawful 2 aggiunge al Drawful originale la possibilità di inserire prompt generati dall’utente per creare giochi ancora più divertenti pieni di battute tra amici, e strumenti potenziati per lo streaming.
Attenzione: per navigare nei menu di gioco è necessario un Joy-Con or Nintendo Switch Pro Controller. Per giocare ai giochi disponibili occorre invece un dispositivo aggiuntivo (dispositivo smart, tablet, computer ecc.), che deve essere configurato tramite il sito web Jackbox.tv. Qualsiasi dispositivo con un browser web che supporti i websocket e HTML 5 può funzionare come controller. Per giocare è necessario un collegamento a Internet.