Double Shot Gals
Fatti avanti! Dopo una settimana di duro lavoro, stasera sarà una serata super divertente nel lunapark di Paradise Park.
Tuttavia le cose non vanno sempre come previsto, ed è così che comincia la nostra storia bizzarra e sexy! Completa di brevi inframezzi narrativi, Double Shot Gals si ispira a temi di avventure carnevalesche ecchi con gameplay arcade per creare esperienze provocanti e divertenti.