Don’t Starve: Nintendo Switch Edition
In Don’t Starve: Nintendo Switch Edition vestirai i panni di Wilson, un intrepido scienziato che è stato catturato da un demone e trasportato in una terra selvaggia e misteriosa. Avventurati in questo mondo bizzarro e inesplorato, abitato da strane creature e ricco di sorprese e pericoli. Impara a sfruttare l’ambiente circostante e gli esseri che lo abitano per ritrovare la via di casa.
Se ti senti pronto ad affrontare una nuova sfida, Reign of Giants è quel che fa per te. Questa espansione aggiunge nuovi personaggi, stagioni, creature, biomi e altre sfide al mondo di Don’t Starve.
Se invece sei alla ricerca di avventure marine, in Shipwrecked dovrai esplorare le isole che compongono un misterioso arcipelago e le acque che le bagnano. Non lasciarti sedurre dalla piacevole brezza tropicale. Anche se diverso, questo mondo riserva moltissime insidie quindi non abbassare la guardia.