Disjunction
2048. Dopo l'arresto di un importante leader della comunità, New York è in preda al caos. Sospetti e accuse dilagano in tutta la città, mentre una droga insidiosa nota come "Shard" si diffonde in tutti i circoli della malavita. Con il futuro della città in dubbio, tre cittadini temprati dalla vita si ribellano per scoprire la verità e svelare una cospirazione che minaccia di alterare il destino della città.
Ispirato ai classici noir di fantascienza, Disjunction è un RPG stealth-action ricco di atmosfera in cui si intrecciano tre piani narrativi con una storia reattiva in cui le tue azioni hanno conseguenze reali e durature. Scegli il tuo stile di gioco e usa un arsenale tecnologico futuristico, potenziamenti cibernetici e armi per farti strada fra i livelli in un combattimento brutalmente veloce, oppure adotta un approccio furtivo usando lo stealth e atterramenti non letali per andartene senza lasciare traccia. Non c'è bisogno che muoia nessuno... a meno che non sia tu a volerlo.