Death Road to Canada
Death Road to Canada è un titolo all’insegna della rigiocabilità. Le ambientazioni, gli eventi e i sopravvissuti sono generati casualmente. Ogni volta vivrai una storia diversa in un mondo che non si prende troppo sul serio.