DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation
L'innovativo GdR del 1988 arriva su Nintendo Switch con comandi aggiornati. Riuscirai ad avere successo là dove tuo padre ha fallito? Sarai in grado di eliminare lo spietato Baramos?
Ora è possibile giocare a tutti e tre i capitoli della saga di Erdrick su Nintendo Switch!
Il giorno del suo sedicesimo compleanno, il Re in persona affida al figlio di Ortega, il leggendario eroe di Aliahan, una missione quasi impossibile: uccidere Baramos, il signore oscuro! Incredibili avventure lo aspettano, ma riuscirà il nostro eroe dove persino suo padre ha fallito?
Parti per un’avventura incredibile con una squadra interamente personalizzabile! Forma la squadra dei tuoi sogni scegliendo nome, sesso e classe di tutti i personaggi visitando il Patty’s Party Planning Place!
Scopri il famoso GdR amato da milioni di fan in Giappone e nel mondo, realizzato da un trio leggendario: da un’idea del grande Yuji Horii, con una colonna sonora rivoluzionaria composta da Koichi Sugiyama e con la direzione artistica del grande illustratore Akira Toriyama.