DRAGON QUEST II: Luminaries of the Legendary Line
Il secondo capitolo della classica serie di GdR arriva su Nintendo Switch con comandi aggiornati. Unisciti ai discendenti del mitico eroe Erdrick in un'epica avventura per sconfiggere il malvagio Hargon!
È passato un secolo dagli eventi del primo DRAGON QUEST, durante il quale gli eredi dell’eroe di Alefgard hanno fondato tre nuove nazioni. Ma la pace faticosamente conquistata è di nuovo in pericolo. Orde di demoni richiamati dall’oscurità da Hargon, un ex gran sacerdote caduto in disgrazia, rischiano di portare il paese alla rovina. Il giovane principe Midenhall dovrà partire per un viaggio alla ricerca degli altri due eredi di Erdrick, solo insieme riusciranno a sconfiggere il malvagio Hargon e riportare la pace nel mondo.
Scopri il famoso GdR amato da milioni di fan in Giappone e nel mondo, realizzato da un trio leggendario: da un’idea del grande Yuji Horii, con una colonna sonora rivoluzionaria composta da Koichi Sugiyama e con la direzione artistica del grande illustratore Akira Toriyama.