Crimson Spires
Vesti i panni della sceriffa Erika Wright e indaga sulla cittadina mineraria di Bataille, che si ritrova circondata da un anello di letali torri luminose che la intrappolano. Qui, Erika incontrerà una grande varietà di abitanti, tra ferventi complottisti, ricchi vampiri e persino un serial killer. Guida le decisioni di Erika, stringi alleanze non facili e trova persino l'amore. Tra gli orrori che incombono su Bataille, potrebbe persino sbocciare l'amore con le poche persone di cui Erika può fidarsi. Ogni possibile relazione rivela segreti preziosi sulle torri e sui misteri che le circondano.
Mescolando inquietudine, romanticismo e thriller soprannaturale, Crimson Spires offre una narrazione in stile otome che concede al giocatore un insolito grado di libertà. Tra molteplici scelte narrative, l'esperienza di gioco passa da un dettagliato design dei personaggi in 2D a una complessa esplorazione in 3D che ti permetterà di visitare la cittadina di Bataille e indagare negli edifici in cerca della verità.
Inoltre, questa versione aggiornata di Crimson Spires include contenuti New Game Plus che si sbloccano dopo aver completato tutti gli altri percorsi narrativi, rivisitando storie già affrontate e portando la storia di Erika a un sorprendente finale guidato dalle tue scelte!