Color Zen
Color Zen è un nuovo tipo di puzzle game. Con comandi semplici e intuitivi, il gioco ti invita a rilassarti e a lasciarti andare. Non ci sono né punti né penalità, c'è solo un mondo astratto e colorato, nel quale potrai muoverti al tuo ritmo. Allora, mettiti le cuffie e trova la tua strada, con Color Zen.