Chess Cartoons
Gioca una spassosa partita a scacchi con il tuo amico in Chess Cartoons! Se non ci sono amici in giro, sali le scale di difficoltà e gioca contro un avversario a difficoltà crescente controllati dal computer a partire da difficoltà 50 o semplicemente giocare una semplice partita contro un avversario controllato dal computer e scegliere una delle tre difficoltà. Scegli il tuo colore e inizia come bianco o gioca come nero.