Chefy-Chef
L'insalata di ananas-ravanello è il piatto preferito dello chef Chefy. Ancora una volta, Chefy si avvicina al frigorifero e si ritrova magicamente in nuovi mondi in cui dovrà trovare gli ingredienti per il suo piatto preferito!
Supera 60 livelli ricchi di avventura e divertimento insieme a Chefy! Raccogli utensili da cucina unici per sbloccare vari superpoteri, come scalare i muri con un coltello affilato, teletrasportarsi con una padella e saltare in alto grazie a un batticarne!
Cerca e raccogli i burger segreti con cui sbloccare nuovi oggetti nel guardaroba di Chefy a ogni livello.