Charterstone: Digital Edition
È un gioco di strategia a campagna con elevata rigiocabilità, dove i giocatori costruiscono la nuova Città Eterna!
Allora, di cosa tratta il gioco? Riesci a convincere il re per sempre a dichiarare il tuo villaggio la nuova Città Eterna?